Info operatori

Volto uomo

Se stai visitando questa pagina probabilmente sei preoccupato per un tuo utente che pensi stia usando violenza contro la sua famiglia. O forse una tua utente è una donna o un bambino che sta subendo maltrattamenti.

Non è sempre facile sapere come rispondere alla violenza domestica nel modo più appropriato e sicuro per tutti. Questa sezione del nostro sito fornisce informazioni sui nostri servizi e su come lavoriamo. Speriamo che ti fornisca delle informazioni di base per decidere cosa fare e ti esortiamo a telefonare per discutere i dettagli della situazione.

Nella tua associazione o servizio avete una sala d’aspetto o una bacheca in cui è possibile lasciare i nostri opuscoli e manifesti?

È possibile aiutare gli uomini maltrattanti a ricevere l’aiuto di cui hanno bisogno esponendo opuscoli, manifesti e brochure nella sala d’aspetto del tuo servizio. Molti uomini non sanno dove andare per cercare aiuto  e un poster o una serie di opuscoli collocati nel posto giusto possono fare una grande differenza.

Ti sollecitiamo a contattarci se possiamo aiutarti in questo modo.